lunedì 9 luglio 2018

NOI INSIEME... in vacanza


Un po' perché la Mente mai posa, anzi sempre entusiata cerca di tenersi occupata... e pure perché sollecitata a ripetere la bella esperienza dell'estate scorsa, questa domenica di luglio ha riportato col vento una vecchia idea, un bel progetto... una proposta creativa.
Ricordate il Concorso Fotografico con tema... Le Vacanze degli Amici del Gama? Fu accolto bene, parteciparono in tanti, si concluse con festa e premiazione.
Bene, quest'anno si replica, ma si amplia il "raggio d'azione". Non solo mare e monti ma anche selfie e piatti sani estivi. E poiché squadra vincente non cambia, ugualmente l'invito a partecipare è rivolto ai soci e amici del GAMA... MA non solo! Anche Voi, iscritti, simpatizzanti, collaboratori di "CONTINUARE A... parlarne con speranza" sarete graditi ospiti di questa vivace, allegra e spero pure spiritosa "kermesse", perché sarà si, una gara ma pure una sorta di parata festosa che vedrà due gruppi uniti, in pratica fusi insieme a celebrare la speranza realizzata e futura di poter continuare.
Nel presentare questo evento-progetto ho ritenuto importante fare una premessa perché l'invito fosse accolto e vissuto nel senso giusto.
La parte ludica di ognuno non andrà mai persa. Lo spirito giocoso, il bambino che esiste e tale resta nell'animo, sono vita e alimentano tutti i Nostri giorni, anche quelli non proprio sereni. Per questo ogni cosa va affrontata con leggerezza, che non è superficialità, e le proposte accolte con l'intento di divertire se stessi e gli Altri.
Il significato del termine, divertire è chiaro a Tutti, l'intento è serio... distrarsi-distrarre, svagare-svagarsi, insomma per un po' allontanarsi dai soliti pensieri, che per quanto ci riguarda, a volte prendono una "certa piega".
Allora, che fate... ci state? E' ovvio che conto su una risposta affermativa e un'adesione rilevante.
Una volta che avrete deciso, cominciate coi Vostri "scatti" favolosi, e postateli QUI... sul gruppo, io li metterò insieme, classificherò anche in base al numero dei like e poi... voglio restare sommersa da tutte le foto che arriveranno.
Forza, non fateci aspettare perché dalla risposta dipenderà un altro Nostro/Vostro successo.
Avete l'intera estate per non annoiarvi ed aiutare la Speranza a farsi strada.
Il tema del Concorso è:
LE NOSTRE VACANZE. MARI E MONTI, SELFIE E PIATTI SANI D'ESTATE.

Nessun commento:

Posta un commento