giovedì 24 maggio 2012

PREMIO ADAMAS
Grazie alla cara Amica Costy del blog: http:// il 3occhio.blogspot.com/ che ha pensato a me per questo premio...
Ne sono lusingata...










Per onorare questo premio ci sono tre regole da rispettare:
         Citare un proverbio che si ritiene vero
        Pubblicare un'immagine che rispecchi il proprio umore in questo momento
        Assegnare il premio ad altri sei blog considerati meritevoli di tale premio

Il mio poverbio è: "MEGLIO UN UOVO OGGI CHE UNA GALLINA DOMANI"



Il mio umore al momento è così...







Ed ecco infine i sei blog... fra tanti... considerati meritevoli.

DELICANDO E OLTRE... della cara Amica Pinuccia
IL MONDO DI PAOLA... della dolce Paola
SUSANNA BONAVENTURA... della bravissima Susanna
I VIAGGI DI PAT & AMP DUME'... della mia primissima amica Patrizia
GIANNA: IL BENE IN NOI... della poliedrica Gianna
IL PECCATO VENIALE... della carissima Galadriel

Bene... anche questa volta ci sono riuscita. GRAZIE ancora a Costy, mio portafortuna!

12 commenti:

  1. :-) :-) :-) bacioni alla mia amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per Te, Amica cara... un abbraccio infinito!
      Mary

      Elimina
  2. Grazie di cuore cara amica.Ma ti spiace se posterò il premio più avanti.
    Abbiamo un grande dispiacere in questi giorni per un piccolo angioletto figlia di una cara amica che sta lottando per la vita.Sono a chiederti una preghiera.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti pare, Pinuccia cara che possa dispiacermi? Non preoccuparti... per Te è un momento serio di grande solidarietà.
      Mi unirò nella preghiera, non dubitare.
      Un abbraccio,
      Mary

      Elimina
  3. Cara Mary, sono piacevolmente sorpresa di leggere questo tuo post. Devo confessare però che non so cosa devo fare.
    Ti ringrazio tantissimo di considerare il mio blog degno di nota!
    un abbraccio

    su.

    RispondiElimina
  4. ciao, anche io come Susanna... non so cosa fare... un bacione♥

    RispondiElimina
  5. @Susanna e @Patrizia... Amiche mie, è semplicissimo, dovete fare quello che ho fatto io. Postare un nuovo post in cui nominate il blog che vi ha assegnato il premio, poi citate un proverbio che ritenete vero. Pubblicate una foto che rispecchi il vostro stato d'animo attuale, ed infine assegnate a vostra volta il premio a sei blog considerati meritevoli in tal senso.
    Intanto a Voi faccio i miei migliori auguri e complimenti... come si conviene in una grande famiglia quale è quella dei bloggers.
    Mary

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Mary!
    Sono veramente onorata del premio che mi assegni! Sono un po' imbarazzata perchè il peccato veniale è amministrato anche da Legolas, mio compagno di viaggio nel blog e da me amato come un figlio, e forse ti è sfuggito questo particolare.Postare sul blog un premio dato solo a me mi sembra scorretto verso Legolas. Sicuramente tu che sei mamma capirai se non ritiro il premio, ma nel mio cuore l'ho già ritirato e rimarrà stampato li assieme alla tua frase "Carissima Galadriel". Cara Mary sono sicurissima che tu avresti fatto come me, prima i figli poi noi. Ti abbraccio forte e ti ringrazio per ritenermi "carissima". Katia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Katia... mi sono accorta del mio errore quando già avevo postato. Ne sono mortificata, tanto più che stimo molto Legolas, persona speciale dalla sensibilità unica. Mi dispiace davvero, ed è chiaro che il premio, ovviamente simbolico è per LUI quanto per TE...
      "IL PECCATO VENIALE... blog dei miei DUE carissimi amici Galadriel e Legolas".
      Chiedendo venia e con crescente affetto,
      Mary

      Elimina
  7. ciao Mary, fatto! spero bene... GRAZIE!

    RispondiElimina