mercoledì 7 ottobre 2020

DISTANTI IN SICUREZZA E SERENI IN SINTONIA


Secondo incontro del GAMA in presenza, in pochi per le note ragioni ma interessati a conoscere novità e proposte sempre in assoluta trasparenza.

Grazie ad alcune donazioni e al "5 ×1000", l'economia dell'Associazione non è in crisi nonostante il Covid 19, crisi riscontrabile invece per quanto riguarda il servizio in reparto, solo in cinque infatti si alternano, è comprensibile, sotto certi aspetti è anche meglio, in attesa che qualcosa cambi.

Che dire... cerchiamo di evitare pause troppo lunghe tra un'iniziativa e l'altra, che per queste almeno non ci sia "distanziamento" di sorta. È strategia comunque di sopravvivenza, ulteriore prova di resilienza consolidata da parte Nostra.

Mob-ilitarsi perciò resta la parola d'ordine e anche la parola chiave per entrare nello spirito del GAMA. Sia pure in una situazione d'incertezza a causa degli aggiornamenti Covid, Noi non ci fermiamo, e già qualcosa bolle in pentola. Nuove collaborazioni, mascherine e magliette col Nostro logo e la Seconda Giornata del Ciclamino in una forma tutta nuova, da mob-ilitarsi appunto.

Come sarà...?

Lo si scopre solo partecipando, distanti in sicurezza e sereni in sintonia.

Per concludere, riporto le parole del dott.Spagnoletti passato da Noi stasera per un saluto...

" Le cose belle non s'improvvisano".

Come non essere d'accordo?

L'immagine può contenere: il seguente testo "ACCETTO CHE POSSANO ESSERCI EVENTI CHE MI MANDANO IN FRANTUMI. NON ACCETTO DI NON RICOMPORMI. MI OBBLIGO A RICOMPORMI IN UNA FORMA MIGLIORE."

Nessun commento:

Posta un commento