lunedì 27 agosto 2012


Quando ho una simile percezione ed intuisco ancora una volta quello che son sicura di sapere... mi sento onnipotente!
Forse però è meglio che mi ridimensioni... onnipotente, no... magari sicura o capace o, anche se per un'unica volta... forte.
E' che mi rendo conto di non essere sola... ho la famiglia che pure è importante ma non "esiste da sè" poichè mi è stata donata.
E' che sento di essere pure io, "un dono" affinchè nessuno di Noi quattro fosse solo.
Mi è venuto questo pensiero all'apparenza un po' strampalato e quasi certamente un po' contorto quando mi sono trovata davanti una foto. E' stato come spalancare una finestra ed affacciarsi dopo averlo tanto desiderato. Allora l'ho rubata questa foto, sia ben inteso con il permesso di Chi con tanta arte l'ha scattata, per poter rimirarla a mio piacimento... pensarci su e gioirne.
In uno squarcio di blu c'ho trovato tanta spiritualità. Le nubi minacciose che si aprono e mostrano la luce... è un'immagine troppo bella, se indugi a guardarla ci scorgi un messaggio neanche molto nascosto.
Stasera poi per me è stato doppio... in un momento che non saprei ben definire, "casualmente" ho trovato una foto che ha colpito la mia mente ed è arrivata al Cuore.
Non sono sola... anche se a volte mi sembra il contrario perchè i pensieri, i problemi non mancano e prende il timore di ciò che sarà. E non parlo della mia salute che bene o male riguarda solo me ed io metabolizzo  come meglio posso ogni negatività, ma della realtà prossima e non che mi circonda.
So bene che deve essere così e vado avanti a volte cauta e timorosa come se passassi in mezzo a cumuli di uova... guai a romperne uno... addio equilibrio generale!
E anche la foto, ne sono certa non mi è capitata poi tanto a caso... quel Qualcuno mi conosce talmente bene che con me non sbaglia mai. Per un motivo m'avrà pur concesso di restare un altro po' ed allora non vuole che mi scoraggi e me lo manda a dire... vai avanti che sola non sei!

8 commenti:

  1. Non Sei Sola Mary!!!
    Un forte abbraccio e.... bellissima foto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE, Marina per l'amicizia, e per quanto riguarda la foto... bella, vero? E' stata scattata da un'altra blogger... bravissima in tutto ciò che è arte.
      Un abbraccio,
      Mary

      Elimina
  2. Cara Mary leggendoti ci si sente sempre in compagnia e si supera tutte le difficoltà quotidiane, grazie di esistere cara amica.
    Buona settimana con il mio forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche TUTTI VOI mi aiutate tanto ogni giorno, mi tenete compagnia, mi donate un sorriso e una motivazione in più.
      GRAZIE, Tomaso e... mi raccomando, sempre in gambissima!
      Un abbraccio,
      Mary

      Elimina
  3. Grazie per esserVi unita al mio blog...
    E complimenti per il Vostro! Davvero brava...ho visto che ci sono anche un sacco di visite e di seguaci...Continuate così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Ti pare, cara Amica... per me è un piacere e poi se non c'aiutiamo tra di Noi!
      GRAZIE per i complimenti, anche Tu sei bravissima e fai bene a continuare per quella strada.
      Bacio.
      Mary

      Elimina
  4. No sola non sei e non lo sarai mai.
    Un abbraccio per una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono certa, cara Pinuccia... perchè lo sento.
      Un bacione.
      Mary

      Elimina