giovedì 2 settembre 2021

UNA "CERTA" SPERANZA (Nn.35) (Ogni occasione è buona)


Allora... dove eravamo rimasti?
Beh, è una domanda che non dovremmo farci più. L'esperienza vissuta in questi lunghi mesi ha dimostrato che ogni nuovo inizio è a sé, non è un "riprendere" da ciò che è stato fatto, bensì "cominciare daccapo", archiviando, quasi azzerando.
Occorre perdipiù un bagaglio bello lucido di entusiasmo, emozioni estrapolate da un vissuto più o meno recente.
Così stamattina è stato con spirito rinnovato che ho accolto la proposta/invito della Nostra life coach Tiziana.
Incontrarci per un gelato dall'Amico Rocco.
Non è stato come tornare indietro.
Antico e Nuovo... antiche e nuove emozioni, antico e nuovo entusiasmo.
Mi sono sentita però rinascere, davvero...
È un buon augurio per tante idee che si prestano ad ogni tipo di apertura ed evoluzione.
È una "buona idea", è stato detto, ora dipenderà da Noi fare in modo che sia stata un' "ottima idea" e chissà quant'altro.
Ancora sintonia, affetto e simpatia, progettualità ma soprattutto qualche minuto di spensieratezza.
Intanto è qui, in questo Nostro spazio che condividiamo, già pregustandola la gioia.
E poi speriamo pure aver contagiato, perché si sa, l'unione fa la forza... in questo caso, la forza della serenità.
Chi allora col sorriso vorrà essere con Noi?
Perchè la Vita è bella e giusta non solo se va come Noi desideriamo.
Sperare è dare fiducia al tempo, mentre si vive ogni momento come unico e speciale.
Per quello che si può, comunque si deve.
Ogni giorno è un dono che pure tra contrasti e difficoltà inevitabili, merita curiosità e meraviglia.
Per questo... grazie sempre con un sorriso pur tra cento pensieri.
Potrebbe essere un cartone raffigurante 1 persona e testo


1 commento:


  1. Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare colui che il mese scorso mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro di cui avevo bisogno per salvare la vita di mio padre in pericolo in primo luogo non l'ho fatto non ci ho creduto per un solo momento ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e finalmente ho potuto ottenere questo prestito che mi ha tirato fuori da questa impasse in cui vivevo, ho rispettato le condizioni e senza problemi mi sono stati accreditati sul conto 45000€ che avevo chiesto. Se hai bisogno di fare un prestito, contatta il Sig. Michel Combaluzier al suo indirizzo e-mail che è: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina