Ho incuriosito più di uno? Credo di sì... nonostante fin dall'inizio delle mie esternazioni emotive "si preannunciava il mutamento dell'esser mio" e piano piano si evidenziava in ciò che scrivevo con "la sincerità del Cuore".
Ma ogni giorno è un giorno nuovo e l'esperienze pur simili sempre diverse... per questo esse vanno menzionate... e non solo... ma anche raccontate...
Così...
C'era l'Amica che non aveva neanche la compagnia di se stessa... Diceva spesso, a me non vuol bene nessuno. Le fu risposto, neppure Noi!?... ci preoccupiamo per Te. E Lei, sì... vabbè... ma non siete la mia famiglia.
Sola e con parenti che apparivano simili a fantasmi e come fantasmi si dileguavano nel tempo d'essere visti... aveva superato il peggio della malattia... intervento, terapie... disagi fisici e psicologici... poi era stata dimessa, "licenziata" fino al prossimo controllo... di questi tempi ma per motivi diversi... "precaria" anch'essa.

E' arrivato dicembre... son passate le feste e pure una buona parte di gennaio... fino ad arrivare alla settimana scorsa...
Quanto mi piace il tuo sfondo!!!
RispondiEliminaSpero che ti faccia piacere, ho pensato a te per un premio, passa dal mio blog!
Oh Carmen... certo che mi fa piacere e come non potrebbe? Questo "dono" mi commuove così tanto... che la "nomination" che mi hai fatto voglio a mia volta regalarla a TUTTE LE AMICHE BLOGGER... le veterane come le meno esperte, quelle che solo da pochi giorni hanno iniziato quest'avventura.
RispondiEliminaA Tutte loro la dedico con l'augurio che possano trarre da questa esperienza le soddisfazioni e i benefici sperati.
A Te... dolcissima e cara Amica... GRAZIE di Cuore e un abbraccio fortissimo.
Mary