mercoledì 20 luglio 2016

CHE ALTRO DIRE...?


Penso proprio mi resti solo la "buonanotte".
E' stata una giornata intensa, trascorsa proprio come volevo io. Con le persone che ho sempre amato e tra la gente che amo e a cui mi sento vicina.
Ho lavorato, scritto, mangiato. Ho sorriso e pianto. Di pura commozione. Davvero non mi aspettavo di meritare tanto. 
Ora è finita, ma si tratta di una sola giornata. La mia vita va avanti, potrà essere a lungo, più o meno... chissà. Sarà solo il giorno che vivo quello che conterà.
Così, prima di andare vi dedico l'ultimo pensiero, scritto in lucidità...
Con la più affettuosa, calorosa e dolce... buonanotte.

QUANDO TUTTO E' FINITO...
E poi all'improvviso riprende,
la notte che segue a quel giorno d'estate,
illuminata pare da infinite stelle.
A ricordare che Qualcuno c'è sempre che ama e lascia sognare,
e che da ieri in poi il giorno a seguire sarà sempre e solo un "oggi".
Mai un "domani".

Ah... dimenticavo. Colpa dell'età che avanza.
Ancora grazie... infinitamente GRAZIE!

2 commenti: