venerdì 1 maggio 2015

MENTRE VA IL TEMPO CONFERMA LA CONSAPEVOLEZZA

Emoticon heart 
"E' la Vita che dà moto al mio cuore, la vita e tutti i doni che essa mi ha fatto, la famiglia, la gioia di vederla evolvere e maturare e anche, a volte quel po' di dolore nel constatare che il mio ruolo pur restando importante, non è più lo stesso, che mi dovrò adeguare via via alle situazioni trovando nuova forza. Lo farò ancora una volta perché si sa, le battaglie non finiscono mai ed è da soli che bisogna combatterle e vincerle".
Così scrivevo quando tutto cominciò, ed ora che sono vicina al fatidico traguardo dei 5 anni mi ritrovo a pensare allo stesso modo se non di più.
"... si sa, le battaglie non finiscono mai ed è da soli che bisogna combatterle e vincerle", almeno puoi mettere fuori tutto quello che hai, di buono o di meno bello, e dar luogo ad un "duello" senza esclusione di colpi.
E non fai vedere quanto fragile sei... né di quanta rabbia puoi liberarti prima di diventare sempre più forte.
Non puoi fare a meno di stupirti ogni volta.

Nessun commento:

Posta un commento