mercoledì 17 aprile 2019

PER MIGLIORARE


Prima delle festività pasquali ultimo incontro del GAMA, che chiude un periodo di intensa attività ed apre anche una parentesi di rielaborazione prima di ricominciare più formati ed informati, e con un cospicuo numero di volontari.
Ormai l'associazione si è fatta conoscere nei vari ambienti ospedalieri, meritandosi la stima generale, e di rimando l'impegno diventa sempre più serio e continuativo.
Si è concluso pure il Terzo Corso di Formazione per Volontari Oncologici curato dal GAMA, e stasera alcuni tra gli aspiranti hanno espresso opinioni a riguardo e suggerimenti perché ogni attività sia palesemente riconosciuta come mezzo per il raggiungimento di traguardi concreti.
"Annotare" ogni successo per dare rilievo alla bontà dell'opera.
La serata si è svolta nella maniera più positiva e gaia possibile, per la data odierna era stata fissata l'estrazione dei biglietti della "Prima Lotteria di Pasqua" che si è conclusa con una grande soddisfazione, i premi più importanti sono rimasti a casa. Naturalmente, contenti Tutti Noi per Chi ha vinto, perché anche in questo caso, il successo di uno solo diventa il successo di Tutti.
E il Nostro pensiero a conclusione dell'incontro, tra un fiocco di tenerezza ed una fetta di colomba, va già a domani, giornata piuttosto impegnativa con più eventi in programma, che ci vedrà al solito partecipi ed attivi come un gruppo solidale impone, per aiutare ed aiutarsi.

Nessun commento:

Posta un commento