domenica 22 ottobre 2023

TAGLI E RITAGLI (n.7) (Affidandomi al Cielo)

Quando sono tesa o stanca mi affido al Cielo, soprattutto a sera. Chiamo a raccolta i pensieri, ne faccio un resoconto e poi volto pagina, verso il nuovo giorno. Ci sono però giorni che si concludono in questo modo. Consapevolmente ma non proprio al top. Non si può evitarlo perché ci sono cose da fare, impegni da rispettare, si vorrebbe fare di più, e ne consegue che le emozioni non sono programmate. E poi c'è la percezione di non essere compresa, anzi affatto considerata. Dipende da me e dovrò impegnarmi per cogliere il meglio che mi viene offerto, oppure... Siamo Tutti sotto lo stesso Cielo, e non navigando il medesimo mare si entra troppo nella parte. Si va da Cuore a Cuore? E allora affetto e comprensione. Stasera mi sento così, col Cuore affollato e greve e nella Mente i pensieri "in lista d'attesa", perché sono tanti e tutti meritevoli di priorità. E prima di andar via dedico una breve lirica ad un'Amica che da ieri è rimasta sola. Mi è tanto cara. Trasparenza e sincerità sono le Sue più grandi doti... LA MORTE NON È LUCE CHE SI SPEGNE (Rabindranath Tagore) La morte non è una luce che si spegne. È mettere fuori la lampada perché è arrivata l’alba. Ormai la notte avanza, tra un po' smorzate le luci e chiusi gli occhi fisserò il punto, la linea, e il piccolo cerchio più colorato come fantasiose e astratte immagini di un caleidoscopio ideale, e mi abbandonerò finalmente alla quiete.

1 commento:

  1. Sì, ho ricevuto un prestito di 75.000€ e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo. Ciò mi ha permesso di rendere felice la mia famigliola e di risolvere i miei vari problemi finanziari, per questo ho voluto condividere con voi questa felicità. Ecco la loro E-mail: combaluziermichel@gmail.com

    E-mail: combaluziermichel@gmail.com

    RispondiElimina