lunedì 30 ottobre 2023

TAGLI E RITAGLI (n.15) (Una dedica non a caso)

Dedicato a Noi... insieme, consapevoli che nella vita le prove, gli esami non finiscono mai. Le persone belle. "Le persone più belle che abbiamo conosciuto sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita e hanno trovato la loro via per uscire dal buio. Queste persone hanno una stima, una sensibilità, e una comprensione della vita che le riempie di compassione, gentilezza e un interesse di profondo amore. Le persone belle non capitano semplicemente, si sono formate". - Elisabeth Kübler-Ross - Una formazione continua quindi, far proprie la gentilezza e la compassione che comunque richiedono già una buona base, la predisposizione all'Altro. In un continuo perfezionamento di stile poi maggiore è la gentilezza con cui ci si porge al prossimo, altrettanta se ne riceve. O almeno così sembra. Reale o apparente porta ad uno stato di benessere e di pace, per cui non ci sono beghe di sorta e tutto è risolvibile.

1 commento:

  1. Sì, ho ricevuto un prestito di 75.000€ e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo. Ciò mi ha permesso di rendere felice la mia famigliola e di risolvere i miei vari problemi finanziari, per questo ho voluto condividere con voi questa felicità. Ecco la loro E-mail: combaluziermichel@gmail.com

    E-mail: combaluziermichel@gmail.com

    RispondiElimina