martedì 17 ottobre 2023

TAGLI E RITAGLI (n.2) ("Tra le nuvole... oggi vedo solo l'arcobaleno" - Tredici anni dopo)

Quando si tratta di malattia, solo perché ci siamo e possiamo parlarne, ogni anniversario va celebrato in qualche modo. "Tra le nuvole... oggi vedo solo l'arcobaleno" Così scrivevo tredici anni fa, il 15 Ottobre 2010. In questa data terminavo la chemioterapia. Scrivevo e piangevo commossa, pareva aver vinto le Olimpiadi della vita. Poche parole per delle lacrime senza una ragione. Sotto la cenere di un fuoco stanco, giaceva qualcosa che brucia ancora. Smossa la cenere, perde vigore. E tutto altro non è che solo cenere. Quel giorno chiesi... "Ed ora? " Amore, fu la risposta, un mutuo scambio di dono e gratitudine, infinita. In realtà niente era certo, come non lo è tuttora, ma vivevo la cauta gioia del momento. Da quel giorno in poi fu conquista quotidiana, dono che col tempo per bontà divina, ho preso a considerare "privilegio". Non sarò mai grata abbastanza, e di ogni giorno che resta cercherò di fare un "piccolo capolavoro" da lasciare su questa terra per onorare il Cielo.

1 commento:

  1. Sì, ho ricevuto un prestito di 75.000€ e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo. Ciò mi ha permesso di rendere felice la mia famigliola e di risolvere i miei vari problemi finanziari, per questo ho voluto condividere con voi questa felicità. Ecco la loro E-mail: combaluziermichel@gmail.com

    E-mail: combaluziermichel@gmail.com

    RispondiElimina