lunedì 16 ottobre 2023

TAGLI E RITAGLI (n.1) (In campagna elettorale e non solo

Cercasi Coerenza disperatamente. Coerenza. È un bene prezioso. A trovarne tanta, andremmo tutti spediti senza dover guardare sempre intorno. Al termine di ogni giornata provo ì, sperando di mantenere la coerenza del "pensare" con il "fare", perché non abbia a pentirmi. A volte però mi sento non coerente, e pur non avendo responsabilità o quasi, non mi piaccio. Diversa è la "non coerenza" dall' "incoerenza". Si può essere non coerenti occasionalmente, perché costretti, a fin di bene... è disagevole, fastidioso ma reversibile. Si torna poi alla propria "coerenza genetica". Perché la Coerenza è un abito per tutti i giorni, firmato e mai dismesso. Non è adorno di fronzoli, molto semplice e a taglia unica. Chi lo indossa con convinzione, lo farà bello sempre, senza ipocrisie.

1 commento:

  1. Sì, ho ricevuto un prestito di 75.000€ e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo. Ciò mi ha permesso di rendere felice la mia famigliola e di risolvere i miei vari problemi finanziari, per questo ho voluto condividere con voi questa felicità. Ecco la loro E-mail: combaluziermichel@gmail.com

    E-mail: combaluziermichel@gmail.com

    RispondiElimina