sabato 29 dicembre 2012

Meno male che non è cosa solita, perchè basta un giorno così... così movimentato da far sentire come essere stati per almeno sedici ore di fila su una giostra  senza pause.
Se prendessi ora a raccontare fin dall'inizio, sicuramente andrebbe via tutta la notte che è già avanzata... allora, meglio di no... dirò soltanto in sunto stringato che... il pranzo è rimasto sullo stomaco perchè è venuto male... ho dovuto sistemare una cassetta di funghi che mi sono ritrovata senza volere... sistemare il contenuto del frigo dopo averlo svuotato di yogurt e formaggini dimenticati e scaduti da tempo. Che deprecabile cosa... non dovrà mai più accadere! Si può mai in un tempo così... di crisi?!
Poi siamo usciti... sotto una pioggia battente e senza ombrello, l'Amore della mia Vita ed io... diretti al negozio di animali per comperare due pesciolini che avrebbero rimpiazzato quello che stamattina ho trovato morto in uno dei vasetti-arredamento dell'acquario... altra impresa "titanica"stanarlo, nonostante ma forse proprio per questo, le minuscole dimensioni.
E ancora, fino a poco fa...tanto altro. Mi sento come alla fine di una maratona... affannata, scocciata ed anche affatto gratificata perchè... sono arrivata ultima. Ultima a sfaccendare... ultima a cenare e per giunta con un cassetto del comò da svuotare perchè gli si sono rotti i binari.  Beh... questa poi è stata la "ciliegina" sulla torta, proprio stasera... non aveva altro momento per uscire fuori dai gangheri, lui!
Ora devo andare... è assai tardi e Colui che ha fatto una parte di questa maratona con me, sta già dando voce. A dormire... sì, andiamo a letto ed anche per oggi è fatta.
Domani... spero in una lenta passeggiata... mi stancherò di meno e, chissà... potrei anche arrivare prima.

6 commenti:

  1. Succedono, succedono...giornate così! Ci si arrabbia per qualcosa e poi sembra che tutti gli avvenimenti si coalizzino per renderci la giornata storta!
    Ma non pensiamoci, va' e auguriamoci che il nuovo anno scorra sempre su binari d'oro.
    Quindi, cara Mary,
    。、★、•、、、
    、Buon、 ☆
    •☆\•\☆\、*
    、•\2013
    \、*•\☆\、

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AUGURONI per un anno ricco di belle sorprese anche per Te, lellina cara... e che la Vita sia sempre un "cassetto" scorrevole senza alcun incidente.
      Un abbraccio...
      Mary

      Elimina
  2. Cara Mary quel simbolo della ciliegina nella torta è proprio quello che penso di te! tu sei il simbolo che tutti noi dobbiamo avere come esperienza di vita. Grazie di esserci cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso mio... ma, mi confondi davvero con complimenti così belli!
      GRAZIE... Amico mio ed auguri belli per un BUON 2013... con tutto il Cuore.
      Mary

      Elimina
  3. ciao Mary,voglio lasciarti gli auguri per il 2013: ti auguro emozioni e sentimenti che non hai ancora vissuto, fortuna e giornate si, sorrisi, amici nuovi e ritrovati, persone volutamente perse di cui non avrete bisogno... e poi sogni, fantasia e soprattutto... soprattutto Vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa, GRAZIE... ricambio volentieri gli auguri , sperando che per Te, il nuovo anno sia foriero di grande serenità, perchè è un Tuo diritto ma soprattutto la meriti. E che sia un nuovo inizio, tutto da scoprire ed apprezzare.
      Un abbraccio grande,
      Mary

      Elimina