lunedì 3 agosto 2015

ENERGIA POSITIVA...?


Emoticon heart 
Io dico che funziona.
Annullare ogni pensiero negativo come non fosse possibile questa "opzione"... andrà male.
Ma poi perché dovrebbe? 
Lo pensiamo solo, e Noi comuni mortali, vulnerabili, fragili quando lo vogliamo, e imperfetti sempre, sbagliamo quasi sempre. Magari siamo in errore anche stavolta, anzi sicuramente è così.
Non abbiamo forse detto... quasi sempre?
Tutto è nella Mente, e non ci vuole vuole molto dopo tutto a "imporsi" un cambio di opinione. Si comincia dal basso, piano mutandone i termini... non più, andrà male bensì... non andrà bene. Di qui all' andrà bene, il passo sarà breve. Basterà cancellare quel "non" che tanto stona e ferisce, e poi ripeterlo in un crescendo... prima una persona sola e poi in tanti. E sarà una "forza travolgente"... l'enfasi dell'energia positiva.
Intorno il vuoto si annulla, diventerà un "tutto pieno" di sentimenti espressi.
Dovremmo farlo spesso, dichiararci amore ed affetto senza dare tutto per scontato... non aspettare di sentire il vuoto e poi perderci, potremmo aver smarrito la memoria di come si recupera quel che dava senso ad un'esistenza intera.
Io dico che funziona riempirsi le mani di...
MOLTE STELLE...
Una per una, tante stelle regalate in un giorno come questo che si conclude.
Sono pensieri, messaggi d'augurio che illuminano un piccolo cielo.
Non pensavo davvero che unirsi facesse tanto bene... quasi la sento la positività come scossa che fa sussultare ad ogni parola.
Continuare a... essere per esserci, andare avanti e poi... gioire perché Altri finalmente sono sereni. Grazie pure all'energia di tanti pensieri messi insieme.
Perché è straordinariamente bello sapere di essere importante e presente sempre per qualcuno.

1 commento:

  1. splendida Mary.... manda un po' d'energia anche da queste parti. Un abbraccione.

    RispondiElimina