lunedì 29 novembre 2021

IL GRANDE PROGETTO (n.21) (Un obiettivo e molti traguardi)


Tanto per restare in tema e rispettare il gergo, il GAMA Oncologico ha raggiunto la lungosopravvivenza.
Dieci anni di vita, una mission di grande responsabilità e molti traguardi raggiunti.
Nonostante il lungo periodo della pandemia non ci siamo fermati, abbiamo continuato da remoto, in privato, facendoci notare.
Nessuno ci ha dimenticato.
Il GAMA OdV, ancor prima Gruppo di Auto Mutuo Aiuto, attualmente consapevole e maturo, adesso è pronto ad aprirsi all'esterno per far conoscere questa bella realtà, viva e concreta, operante all'interno dell'azienda ospedaliera locale.
Intanto riprende il progetto già attuato con successo del GAMA ITINERANTE.
Non solo uscite ludico-culturali che in passato cementarono lo spirito di gruppo, ma anche attività operativa tramite il modello dei gruppi periodici.
Lunedì prossimo il consueto incontro si terrà in provincia, e si spera quindi vada ancora e sempre meglio.
Insomma tanta carne a fuoco, ma senza trascurare la "mission" e cercando di affrontare tematiche e problemi del singolo con assoluta serietà.
È il Presente che conta? Sarà perciò l' Adesso da curare.
Ti accompagno per un "pezzo di strada", procediamo "Insieme". Senza chiederci quanto lunga sarà... indifferentemente... la Tua o la mia.
Noi ci proviamo insomma, e che il buon Dio ci aiuti sempre.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

1 commento:

  1. Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina