domenica 13 novembre 2016

TRASCORRONO I MESI... e il tempo non basta più


Così succede che qualche "mercoledì" da condividere si accavalli, e qualcuno mi chieda... e i "Nostri Mercoledì"?
Stupita, mi sento anche lusingata. Caspita, allora mi seguono proprio, tanto da tenerci a ciò che pubblico. Come fosse una "rubrica".
Del resto continuare a... è tutto. Momenti belli, gioiosi e anche pseudo cronache di ansie, difficoltà superate comunque passate.
E allora a Chi mi chiede dei Nostri Mercoledì, rispondo...
Beh, ci sono sempre, magari non ho fatto in tempo... oppure c'era qualche faccenda importante da risolvere. Ad esempio... non per ritornare sull'argomento... la "riconquista" di un diritto perso perché scaduto.
Mah... saranno poi davvero i diritti a scadenza?
Va be', non tutte le domande hanno risposta certa, o se la vogliamo dire tutta... meglio non farsi troppe domande e andare avanti, a testa bassa e con la voglia di spuntarla sempre. Fino alla fine.
Ma bando alle chiacchiere, e per non perdere altro tempo... ecco l'Album dell'ultimo Nostro Mercoledì fuori porta.
Per ultimo ma di sicuro non ultimo... Mercoledì 2 Novembre...
Vico e Rodi del Gargano.
Dieci giorni dopo, un sabato sera. E tanto per cambiare ancora con la spesa settimanale da sistemare.
Continuare a... è così. Informale ma Vita vera da donare.


COME UNA VACANZA

Nessun commento:

Posta un commento