lunedì 25 settembre 2023

PENSAVO... (n.81) (...perché grata, credo in ciò che mi è stato concesso)

Quando in cielo compare l'Arcobaleno è sempre una sorpresa. Oggi non ho potuto fare a meno di fissarne l'immagine, è stato come ricevere un messaggio. Ho da poco 70 anni e qualche dubbio in più, per cui... Oltre l'Arcobaleno cerca luce nuova. La troverai. C'è tutto il futuro di cui non aver paura, ma che sarà solo da scoprire. Non tutti gli arcobaleni sono uguali. C'è l'arcobaleno dopo un temporale. L'arcobaleno col suo ponte, paradiso dei Nostri piccoli amici animali. Infine l'Arcobaleno che accompagna il sogno più importante, nel mio caso la vita che resta con poche, pochissime nuvole e ampi squarci d'azzurro. Se qualcuno ancora mi sorriderà, avrò sempre la conferma che grande è la forza dell'amore, e va bene così... non ho perso tempo. Finalmente uscirà il sole, e mi commuoverò perché la forza dell'amore ha la capacità di squarciare le nubi... allora sì, ne sono sicura, non ho perso tempo. E da ciò che mi viene donato ogni giorno devo trarre la forza di andare avanti, di concentrarmi su me stessa per donarmi ancora e sentire che no, non perdo tempo e non lo perderò mai se riuscirò a non sentirmi mai inutile, a superare gli intoppi.

Nessun commento:

Posta un commento