A tarda ora una sana proposta a... Samanta Marrone ma anche in realtà a tutto il gruppo.
Considerato il successo conseguito dall'incontro
"Alimentazione in Oncologia", ho avuto un'idea.
Perchè non creare una rubrica di sana cucina, curata da Samanta, qui in quest'ambito?
Notizie sugli alimenti, curiosità, e infine una semplice e gustosa ricetta, una volta a settimana, da provare subito.
Che ne pensate?
Per questa rubrica ho pronto anche il titolo... "CUCINA TRA LE RIGHE".
Sarà una pagina nata dal Cuore, da salvare e consultare sempre, magari illustrata con foto dei piatti realizzati non solo da Samanta, Nostra chef a 5 stelle, ma pure da tutti NOI... INSIEME, chè quando ci mettiamo impegno arriviamo lontano, sempre e nonostante tutto.

Nessun commento:
Posta un commento