sabato 1 settembre 2018

IL SALUTO DELLE STELLE


Il ritorno dalle vacanze ancora una volta sotto le stelle. Benevole, sornione e silenziose stanno a guardare come diceva il titolo di un noto romanzo, e Noi ci sentiamo come sempre serenamente accolti.
Stasera qualcuno in più, non c'è stato bisogno di contare, non ci piace farlo anche a scopo scaramantico, e poi perché sono sempre presenti Tutti, anche quelli che non ci sono. E' una questione di principio vitale d'Amore, quello che non dimentica né si fa dimenticare.
Al solito la bella serata di sempre, cena ricca e Cuori contenti, entusiasmo e progetti e date fissate, per ricominciare. Grandi eventi in cantiere, spazi da riorganizzare, altri tutti nuovi da promuovere. Si va avanti perché nulla resta uguale, si cresce e si diventa "grandi", almeno così si spera.
Non si perde di vista il fine, perché la fine non sia mai e sempre sia solo un nuovo inizio, e poi... tanta tanta serenità.
Bentornati a Noi, quindi e pronti per un altro anno insieme, grande lavoro e tante sorprese. Mentre le stelle ci salutano con l'augurio di sogni d'oro per la notte che viene e quelle che saranno.


Nessun commento:

Posta un commento