sabato 29 settembre 2018

HO BISOGNO DI TE


Un piccolo "accidente" ha fatto sì che oggi non fosse un mercoledì dei Nostri. Ma tanto c'era vento e il primo fronte freddo dal Nord, quindi non è stata una completa delusione, insomma sono rimasta a casa a coccolarmi un po', e non solo, pure a pensare, perché ne avevo di cose...
Pensieri, progetti nuovi e antichi da "rispolverare", idee e strategie per non fermarsi mai. Chi si ferma è perduto... diceva qualcuno... e Noi siamo alla continua ricerca del modo per non farlo.
Intanto mancano pochi giorni al primo incontro dell'anno col gruppo GAMA, riorganizzare il servizio Make Up, preparare altri fiocchi di tenerezza, e poi mantenere sempre attivi i contatti.
Contatti, non è che mi piaccia molto questo termine, è freddo, sa di pubbliche relazioni, io intendo invece... Persone. Sono importanti le Persone, ognuna è un mondo a sé in un contesto universale, con più di qualcosa in comune con le altre. E quando "scelgono" Te come riferimento, ti caricano di grande responsabilità. Non puoi tirarti indietro, perché comprendi in un attimo che non vuoi.
Ho bisogno di Te, mi ha detto una di loro, ed io avrei voluto rispondere... anch'io ho bisogno di Te, di essere accolta... cosa che fai... che Tu mi permetta di esserti d'aiuto... cosa che mi hai chiesto, rendendomi felice perché motivata. Alla fine ho detto solo... io ci sarò, e ho provato un brivido perché era una promessa prima a me stessa.
Bisogna cercare il "da fare", per sentirsi bene e far stare bene. E tutto ritornerà come ricchezza compresi gli interessi.

Nessun commento:

Posta un commento