sabato 12 novembre 2022

L'ECO DI OGNI PASSO COMPIUTO (n.65) (Un giorno per volta)

E finalmente si riparte davvero, in senso metaforico e reale. I giorni trascorrono veloci, ognuno di Noi ha un gran da fare, ma ad un certo punto una pausa ci sta, e questo è il momento. E penso a domani, un bel programma da vivere insieme con l'obiettivo di sorridere ancora. Scordare l'ansia che appartenne a ieri, continuare ad essere del Presente figli e compagni di viaggio. Racconteremo quel che sarà, tra emozioni e facezie, i particolari soprattutto, perché sarà segnale forte di vita che ricomincia e non molla. Sempre cauti ma fiduciosi riprendiamo a sperare. Sperare... questo si deve, anche l'animo reagisce, e più forti si diventa. La Speranza accompagna. E ci sarà domani, poi domani, l'altro domani ancora, per tanti giorni conquistati in dono. Certo, sicuro. Così sarà.

1 commento:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina