giovedì 10 novembre 2022

L'ECO DI OGNI PASSO COMPIUTO (n.62) (Io credo e avrò pensieri positivi)

Io credo che sia tutto predisposto perché qualcosa vada in un certo modo, e comunque per il bene. Ti aspettavo... Ed io invece non me l'aspettavo che due parole mi aprissero il Cuore a tal punto da non farmi temere più. Il mutuo aiuto è pure questo, perché ognuno si sente solo con la propria fragilità, ma nel confronto amorevole trova conforto, e reciproca motivazione. Non importa quale, sarà ugualmente per continuare. Una lunga conversazione. Ci si apre facilmente quando si è in sintonia, e in comune c'è un certo vissuto, e persino qualche incomprensione che il ritrovarsi ha però cancellato. Domani io avrò la consueta mammografia. È un esame che affronto sempre con sentimento ed emozione contrastante, diciamo pure con un certo timore. Però stavolta seguirò il consiglio di Chi stamattina ha detto di aspettarmi. Me lo ha suggerito tra le righe, perché non sapeva, ed io le sono grata per essere stata inconsapevole portavoce di Chi tutto sa e può. Lassù Qualcuno ci ama di sconfinato amore e ce lo manda a dire in tutti i modi. Io ci credo e avrò pensieri positivi.

1 commento:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina