sabato 12 febbraio 2022

IL GRANDE PROGETTO (n.94) (Le cose belle)

Le cose belle capitano, magari nella stessa giornata, a volte previste, altre in apparenza per caso.
L'odierna era quella giusta, perfetta per il mio pensiero. Perché vuoi o non vuoi è così, la malattia una volta incontrata diventa compagna di vita, pure se si allontana. Resta nei ricordi, torna come data da celebrare in ogni caso perché segna comunque un traguardo.
Se ne stiamo parlando...
... possiamo ancora farlo, siamo vivi, il pensiero è lucido, abbiamo resistito ad ogni batosta, e le batoste non sono state poche.
E rinasci ogni volta, quando realizzi che il tempo è trascorso, guardi indietro e ti meravigli. Quanta strada scoscesa hai percorso, evitando dirupi, cadendo e rialzando... e rinasci ogni volta.
Come lo sai...?
Mi è stato chiesto pensando fosse un riferimento preciso...
L'ho percepito oggi, tra le righe, per l'ennesima volta.
La sensazione di una presenza amica accanto, che sono certa mai mi abbandona.
E a questo punto la mia emozione è tanta...
È vero. Siamo Tutti sotto lo stesso Cielo, a mirare le stelle e a sentircene colmi.
Qualcuno è di certo già Stella tra le stelle e guida da lassù.
Oggi si è concluso un altro Follow Up.
E al termine di una giornata dal particolare valore, pure una festa, il 60° compleanno di mio fratello.
Che altro desiderare dopo dodici anni di rinascita?
Grata del poco che sono. Fragile e pur serena perché non posso di più.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

1 commento:


  1. Prestiti commerciali– Prestiti personali– Prestiti di finanziamento– Prestiti immobiliari– Prestiti per acquisto veicoli 5000€ A 200.000€ fino 1.200.000€ Ecco E-mail : claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail : claudiovirgolino31@gmail.com
    E-mail : claudiovirgolino31@gmail.com

    RispondiElimina