Un appuntamento rinviato, oggi mi ha fatto riflettere sull'importanza delle "date", soprattutto quelle che segnano momenti importanti della vita.
Si ricordano sempre con enfasi i momenti importanti.
Il "primo" bacio, la nascita del "primo" figlio, tutte le "prime volte" in genere.
Quella di oggi, 6 febbraio, è alquanto atipica, ma non per questo meno importante per me.
Undici anni fa, di questa giornata finalmente fu la prima volta di nuovo coi miei capelli, dopo dieci mesi di "felice connubio" con la parrucca.
Era pure una domenica, e al mattino avevo lavato la testa. Tolto l'asciugamano, un raggio di sole illuminò i miei colpi di luna.
Fu un segno illuminante, un invito ad osare.
Quella sera d'inverno uscii così a "capo nudo" dopo tanto tempo, e pareva che tutti mi guardassero come fosse cosa strana... in effetti lo era, ma solo per me.
Mi sentii all'improvviso leggera, e tornata a casa, ogni cinque minuti ero allo specchio.
Dovevo imparare a riconoscermi, e poi far pace con me stessa.
Fu come aver rotto il ghiaccio, e il giorno dopo, quei dieci mesi non erano trascorsi e la parrucca, pur tanto amata, mai esistita.
6 Febbraio 2011, una domenica, la prima di altre come tante.
Tu che cerchi un prestito di denaro. Sei un imprenditore, un investitore privato, o meglio ancora una persona che necessita di un finanziamento rapido data una situazione. Ecco un'opportunità ti offro prestiti da 5000 euro a 500.000 euro fino a 2.500.000 euro. Ecco la mia e-mail: claudiovirgolino31@gmail.com
RispondiEliminaE-mail: claudiovirgolino31@gmail.com
E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com