venerdì 17 maggio 2019

TRASPARENZE ALLO SPECCHIO




Beh, ormai è cosa acclarata, termini come "coincidenze" o "casualità" non hanno senso. Se hai un "credo", qualunque esso sia, se già un tempo fu fatto intendere, e periodicamente tra le righe è ripetuto, devi continuare su quella strada, sempre la stessa che è motivazione e percepisci come vita.
Ogni volta che sono invitata per "riferire" ad un pubblico, preparo uno schemino, bello e ordinato con le sue freccette che fanno da guida perché non mi perda, e poi mi resta in mano, con le frecce che fanno da paletti, puntualmente scavalcati da me che vado a ruota libera. E' che quando l'argomento ce l'hai nel sangue, il "tema" si svolge praticamente da sé, e spazia, e va oltre confine e poi torna all'origine. Magnificamente.
Stasera ancora sul "Make Up", da "Più Belle di prima" al Benessere, passando per sani stili di vita, risorse interiori e "storie" personali. Una ricchezza infinita, perché davvero al termine di questa giornata mi sento più ricca, e non solo per i complimenti ricevuti, ma anche per la condivisione di vissuti ed emozioni che elaborate diventano una marcia in più per il futuro in tema, ma pure "fuori tema".
Al termine dell'incontro mi è stata donata un'orchidea, l'ho posta sul comò dove in bella mostra parcheggiavo le mie tre parrucche, oggi è tutt'altra cosa. Non dimentico che la mia vita è la più grande impresa del mondo, e che solo io posso impedirne il fallimento.

Nessun commento:

Posta un commento