domenica 28 novembre 2021

IL GRANDE PROGETTO (n.20) (Note work in progress)


Una storia nella storia, partendo dalla mia che col trascorrere del tempo ha preso il "colore" definito della trama di fondo. Come la tela su cui si susseguono, seguendo un disegno preciso, i punti a croce.
Ho deciso che avrei trovato il tempo di mettere insieme un po' di righe per farne "qualcosa da leggere". E così sarà.
Non è un romanzo né un'autobiografia, ma un' "emozione in crescita", perché... sono certa... non solo mia.
Il racconto di un'esperienza di vita, osservata con lo sguardo del Cuore, non solo il mio. E certa sono anche di questo.
Inizialmente avrei voluto condividere la mia storia di ordinaria malattia, poi ho pensato a più storie insieme, quelle significative che restano dentro, insegnano e non si dimenticano.
Ero ancora indecisa quando spuntò la pandemia, quasi esito perverso di un altrettanto perfido gioco di prestigio, e per me fu il vuoto assoluto.
Avrei potuto rimandare tutto a tempi migliori o rinunciare, ma da molto avevo perso l'abitudine a queste comode opzioni.
Dovevo andare avanti.
Non volevo ma neanche potevo mettere un punto. Meglio una virgola, per continuare. A modo mio.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

3 commenti:

  1. Porti già avanti un grande e coraggioso progetto, sei vicina a tanti, ti ho scoperta per caso ma proprio quando doveva essere. Funziona così la vita sai? Non abbandonare questo magnifico "qualcosa da leggere", perché è davvero importante. E bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Franco. Le Tue parole incoraggiano e fanno da ulteriore motivazione.
    Continuerò sempre più convinta e determinata.

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina