venerdì 14 giugno 2024

SCENE DA UN CAMBIAMENTO (n.42) (Tu hai un pensiero per tutti...)

Non ho replicato, perché mi pare cosa talmente ovvia... Facciamo parte di un universo, e poi ognuno è al centro del suo piccolo mondo, con le persone che lo amano da sempre, con quelle che la Vita gli ha fatto incontrare, con gli amici che ha scelto. E allora come si può non avere pensiero per tutti...? Preambolo necessario. Perché desidero giocare d'anticipo. Mezzanotte è passata da non molto, comunque è già 13 Giugno. Il calendario avvisa. 13 Giugno - Sant'Antonio da Padova Del calendario in verità non avrei avuto bisogno, il santo in questione ce l'ho in casa. Quindi i miei primi auguri sono per Lui, che mi sopporta da una vita, e a seguire ... Buon onomastico agli amici del gruppo che onorano il nome del santo da Padova. A tutti gli Antonio, Tonio, Tonino e Antonia, Antonietta, Antonella... Auguri! Continuiamo insieme, andremo spediti. Restiamo uniti, insieme e non ce ne pentiremo.

Nessun commento:

Posta un commento