sabato 15 giugno 2024

❤ SCENE DA UN CAMBIAMENTO (n.43)) (Pensavo...)

Al mio lavoro quotidiano, a quante volte accuso fatica pur essendo grata di questi anni in più concessi. Ne gusto ogni momento, è vero, però a volte perdo fiducia perché penso di non farcela. Magari qualche grazie non guasterebbe, in famiglia si dà tutto per facile e scontato. So comunque di non essere l'unica a viverla così. Così anche questa giornata è andata, a casa nostra è stata di festa e in più ufficialmente abbiamo dato inizio alle ricorrenze che ci riguardano, tutte in estate. Ora i gattini dormono, ognuno sulla propria amaca. La cagnolina riposa nella cuccia, riposa ed è sempre all'erta finché non sarà smorzata l'ultima luce. Il mio compagno di vita è davanti alla televisione e sonnecchia. E finalmente io sono qui per la buonanotte, in realtà a scrivere, ogni "scusa" è buona, perché resta sempre il mio piccolo sogno da realizzare ogni giorno. Ho un mio personale pensiero riguardo ai sogni, l'ho elaborato per farne qualcosa di utile e concreto. Io scrivo e poi rileggo più volte. Le cose che scrivo diventano così "linee guida" della mia vita, una bozza, una traccia da seguire. Scelte pensate, azioni coraggiose, qualcosa pure controcorrente, realtà modellata seguendo i consigli del Cuore.

Nessun commento:

Posta un commento