sabato 20 giugno 2020

BILANCIO E PROGETTI E ASPETTATIVE E...


Tempus fugit, e a Noi tocca non farcelo scappare. I mesi di isolamento sono volati, e se ci fossimo limitati a guardare, forse non saremmo qui a parlarne ma a raccogliere i resti di animi confusi, disorientati e stanchi, e a tratti pure demotivati. Non potevamo certamente permetterlo per le tante energie e varie risorse spese. Così sono trascorsi tre mesi pieni, e fu per tutto il tempo fino ad oggi GAMA ON LINE , un incontro a settimana.
Stasera con l'ultimo, bilancio e progetti, aspettative e chiusura in bellezza. Già, per il fiocco personale condiviso da ognuno e per le parole spese da Tutti su quanto sia stato utile il tempo dedicato a questi 15 incontri.
Grazie alla Nostra cara e preziosa life coach Tiziana, abbiamo potuto continuare a vederci, confrontarci, imparare e approfondire. Tutto fermo altrimenti a quel 2 marzo, data dell'ultimo incontro in presenza. Siamo andati avanti, ed ora alcuni di Noi sono tornati al servizio attivo, apripista per un impegno futuro ancora più ampio e serio.
Stiamo preparando infatti tutorial di trucco e parrucco per le pazienti in trattamento, spazi social con suggerimenti e consigli, incontri formativi per volontari ben motivati, umili e capaci di forte autocritica.
E poi, dulcis in fundo... l'"evento" di fine anno, sempre che il Cielo si assista, e in Cuor Nostro nutriamo la speranza che ci assisterà.
Grandi progetti quindi, con un ultimo sguardo indietro. Un tratto di via, con sole spesso nascosto tra le nubi, ma pure squarci d'azzurro a far ben sperare nel futuro.
E per finire il mio fiocco "homemade", nato dal Cuore come sempre.
Un pensiero che dà giusto valore al passato, e considera il presente come indispensabile passaggio ad un futuro migliore.
"Non sempre le cose buone finiscono davvero. Restano da esempio, sospese perché cose migliori abbiamo il tempo per un proprio spazio".

Nessun commento:

Posta un commento