lunedì 19 giugno 2023
NON FINIRE MAI DI ESSERCI (n.83) (Qualche giorno a Bologna, perché per i figli il nostro amore mette le ali)
Quattro giorni così diversi dal solito... densi di affetto e non si discute... pazientemente vissuti perché comunque un po' di fatica ci sta per Noi, che solo da poco abbiamo ripreso a piccoli voli lo stile di vita da uccelli di bosco, si fa per dire.
Qui, a Bologna per Nostra figlia, per condividere la gioia di un traguardo, farle sentire vicinanza e amore, che Lei sa e finge di non ammettere. Ah... benedetto amor filiale!
Quando hai consapevolezza del Tempo, inconsciamente non hai tempo da sprecare, nemmeno per dormire.
Di buon mattino contatti di cui prendersi cura e rapporti considerati normali da coccolare, perché in fondo sono quelli più speciali, a volte trascurati perché dati per scontati. Quattro chiacchiere davanti ad una tazza di latte e caffè, e...
...e poi, un ritmo comunque frenetico, perché Nostra figlia è così, veloce che insegue il tempo perché non le sfugga un minuto.
Ma va bene cosi, del resto quattro giorni sono trascorsi in fretta ed è arrivato il momento del rientro.
Lo ripeto nel caso non si sia capito, domani si torna a casa.
È stato bello adeguarsi ai cambiamenti soprattutto repentini, davvero aiuta, e nello specifico migliora anche i rapporti perché tutto si rimette in gioco.
A proposito, stasera abbiamo concluso con una gustosa cenetta in casa, e forse è stata la giornata più bella. È sempre così, quando cominci a stare bene, è già tempo di andare.
E allora...? Allora domani torno ad essere solo per Voi, pure se in realtà... lo avete visto, non vi ho mai lasciato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento