Voglio uscire, andar fuori. Ne ho bisogno, troppo spesso metto insieme brutti pensieri. Voglio uscire...
E così per questo 25 Aprile siamo andati al mare, poco più che una passeggiata, niente di straordinario, ma è in questo modo che si comincia, con un primo passo.
Ho vinto la stanchezza, la sfiducia, per cercare ciò che ho smarrito, e nel bel mezzo di un giorno che pare già d'estate, mi sono ritrovata in una nuova primavera.
Sotto il cielo di una nuova primavera c'è il verde brillante dei prati, i colori vivi dei fiori spontanei, il luccichio del mare sotto il sole e il profumo di salsedine.
C'è aria di certa ripresa nell'aria, dopo due anni di forzato e sonnolento silenzio.
Tra fasi alterne, niente dura per sempre.
E finirà pure il delirio in corso.
Che di tutto resti solo il ricordo, mitigato dalla speranza di un entusiasta ed attivo presente, di pace ed amore senza condizioni.
Tenteremo di ricominciare, ci è stato permesso e lo faremo. Non possiamo far vincere la paura.
Chi mi ha conosciuto, sa che cosa ripeto sempre da quel famoso dì che sentii crollarmi il mondo addosso...
Confida, Affidati, Fidati.
Bene, Noi confidiamo in Dio, a Lui ci affidiamo perché di Lui ci fidiamo.
Conosce i Cuori di Noi tutti, ci proteggerà.
Per inciso e quasi come incoraggiamento, desidero condividere un pensiero, e sarà la mia buonanotte per Tutti Voi, l'augurio di sogni sereni.
"Se tieni duro, a volte accadono delle cose che ricostruiscono il tuo coraggio e la fiducia".
Aria di sole e nuovi giorni.. per dimenticare marker tumorali anomali a seguito prelievo liquido midollare per curare neuropatia.. speriamo bene.. l'oncologo dice che non tutti i marker tumorali sono significativi.. non si finisce mai.. non si finisce davvero mai..
RispondiEliminaCaro Franco, tranquillo. L'oncologo ha ragione, i marker tumorali segnalano anche infezioni e sono sensibili a variazioni ormonali. Probabilmente consiglierà qualche altro esame diagnostico, questo è normale con un pregresso tumore. Importante è comunque non allarmarsi prima del tempo, a scapito di lucidità e serenità.
EliminaUn abbraccio.