domenica 15 ottobre 2023
PENSAVO... (n.100) (La Sanità siamo noi)
Credo che una valida campagna elettorale sia da condurre così come ho visto fare stasera. Invitare professionisti competenti di ogni settore specifico ad esporre le criticità e non solo, anche suggerire eventuali soluzioni.
Accogliere quindi necessità e bisogni, prenderne atto e nota, e mettersi a lavorare con entusiasmo e fiducia per risollevare la situazione della città.
Dopo un incontro sulla giusta valorizzazione della cultura, stasera è toccato alla sanità.
È possibile una nuova sanità?
Certo che si, se non mettiamo la testa sotto la sabbia, e ricordiamo che la sanità non riguarda solo Chi si ammala ma tutti.
La sanità siamo Noi.
Sfruttare al massimo la tecnologia per velocizzare la comunicazione tra specialisti tramite un'unica piattaforma.
Promuovere la prevenzione per limitare al massimo il rischio di malattia, e così favorire la buona salute e il risparmio di risorse.
Essere accanto ai più deboli, ai fragili e ai disabili, canalizzando le giuste risorse.
Valorizzare il terzo settore, perché le OdV ascoltano i bisogni, supportano, rappresentano la voce di Chi non ha voce.
Un consiglio comunale presieduto da un sindaco competente, onesto e che si fa carico di un futuro migliore per l'intera cittadinanza, riuscirà a ristabilire molti equilibri importanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sì, ho ricevuto un prestito di 75.000€ e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo. Ciò mi ha permesso di rendere felice la mia famigliola e di risolvere i miei vari problemi finanziari, per questo ho voluto condividere con voi questa felicità. Ecco la loro E-mail: combaluziermichel@gmail.com
RispondiEliminaE-mail: combaluziermichel@gmail.com